it
Supporto tecnico
Supporto tecnico

Come mantenere le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue?

23 Aug, 2024 8:35am

Il trattamento delle acque reflue è un progetto molto preoccupante e il successo dei progetti di trattamento delle acque reflue è direttamente correlato alla qualità delle apparecchiature. Quindi, come mantenere le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue?

1. Verificare se i dispositivi di protezione di sicurezza delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue sono completi, sicuri, flessibili, accurati e affidabili.

2. Controllare le viti e serrarle per evitare che cadano durante l'uso; Controllare che tutte le maniglie di manovra e gli interruttori elettrici del sistema di trasmissione sianonella posizione corretta enon allentati.

3. Controllare se il dispositivo di lubrificazione è completo, intatto, affidabile, il circuito dell'olionon è ostruito, l'etichetta dell'olio è ben visibile e lubrificare e aggiungere olio alle varie parti della trasmissione.

4. Controllare se le varie tubazioni e raccordi siano integri, senza fenomeni di funzionamento, emissione, gocciolamento, perdita o infiltrazione.

5. Controllare l'integrità dell'apparecchiatura e se mancano componenti e accessori. Tutti gli strumenti e gli accessori devono essere disposti e conservati in modo ordinato.

6. Pulire tutte le parti dell'apparecchiatura per garantire la pulizia all'interno e all'esterno. Le guide scorrevoli e i giunti devono essere privi di macchie di olio, ruggine, polvere e detriti, la vernice deve mostrare il suo colorenaturale e il ferro deve mostrare la sua lucentezza.

7. La posizione operativa dovrebbe garantire che l'area circostante l'officina sia piana, con vetri, porte e finestre pulite, passaggi liberinel terreno, luce visibile sull'asse, fondo visibilenel fossato e attrezzature per il trattamento delle acque refluenel loro colorenaturale . I "quattrono" si riferiscono all'assenza di macchie d'olio, acqua accumulata, detriti o spazzatura.