it
Novità del settore
Novità del settore

Metodi di manutenzione e manutenzione delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue domestiche

23 Aug, 2024 8:39am

Per liquami domestici si intendono i liquami generati dalle personenella loro vita quotidiana. Infatti,nei progetti di protezione ambientale della Cina, questi liquami domestici causano anche unnotevole inquinamento dell'ambiente. Al giorno d'oggi, la consapevolezza ambientale delle persone è aumentata molto e ci sono anche alcuni metodi di trattamento per questi liquami domestici che inquinano l'ambiente, ovvero utilizzare apparecchiature per il trattamento delle acque reflue domestiche per la purificazione prima dello scarico. Quando si utilizzano apparecchiature per il trattamento delle acque reflue domestiche, ènecessario prendere sul serio anche i metodi di manutenzione e manutenzione dell'apparecchiatura. I metodi specifici sono i seguenti.

1. Ènecessario controllare regolarmente il collegamento a bullone della pompa dell'acqua e della ventola dell'attrezzatura per il trattamento delle acque reflue domestiche per evitare che si allentino.
2. Controllare regolarmente se i cuscinetti rotanti delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue domestiche sono surriscaldati per garantire che l'apparecchiatura possa funzionarenormalmente.
3. Controllare periodicamente lo stato di tensione del materiale di riempimento, integrando e correggendo tempestivamente eventuali distacchi o allentamenti riscontrati;
4. Controllare se la distribuzione dell'arianella tubazione di aerazione è uniforme. Se si riscontrano bolle di grandi dimensioni o punti ciechi di aerazione locale, la causa deve essere immediatamente identificata ed eliminata.
Se le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue domestiche funzionano internamente per un breve periodo di tempo, è possibile utilizzare l'aerazione tramite ventola per garantire che i microrganisminon muoiano e facilitarne l'uso futuro.